Ecco i primi pazzi guadagni delle nostre ICO…

Se sai come fare, le ICO ti consentono di fare guadagni incredibili con pochissimo sforzo e con una probabilità di successo elevatissima.

E noi di TheICOHunter possiamo dimostrartelo con questa semplice tabella:

Le percentuali in rosso accanto a ogni ICO (Noku al momento non è ancora presente nelle piattaforme, quindi non abbiamo una quotazione di riferimento) dimostrano che sulle 9 ICO selezionate da noi, tutte sono andate in guadagno…e tutte con risultati fuori misura, se li paragoni ai normali trade di borsa.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’…

Ed è proprio sui trade di borsa che vorrei soffermarmi per farti una domanda secca…

La domanda è: “hai visto questa carrellata di percentuali? Secondo te, quanto ci metteresti ad ottenere qualcosa di simile con azioni, futures o altri strumenti tradizionali di borsa?”

E’ vero che anche i futures possono dare percentuali di rendimento a tre zeri, ma il punto è un altro…

Se tu avessi investito in 9 futures, invece che in 9 ICO, la tabella che ora ne risulterebbe avrebbe sicuramente molte percentuali a tre zeri, ma non tutte col segno positivo davanti!

Avresti cioè il future X con un rendimento di + 125%, il future Y con + 230%, ma subito dopo il future Z con – 340%, il future F con + 356%, il future K con – 237% e cosi’ via…

Solo con delle ICO altamente selezionate puoi invece inanellare 9 successi di seguito senza avere “segni meno”.

Il motivo è che le ICO hanno ancora un mercato abbastanza semplice che reagisce in modo molto prevedibile, rispetto ai normali titoli di borsa.

Se il progetto che sta dietro a una ICO è valido e il team sa il fatto suo, il mercato “premierà” questo valore.

Ancora non ci sono i “trucchetti” e le “magie” con cui nel normale mercato di borsa a volte la relazione tra economia reale e quotazione è del tutto falsata, al punto da rendere difficilissimo prevedere l’andamento di un titolo.

Qui, una volta che hai selezionato una ICO sulla base di alcuni parametri di qualità, la probabilità che questa qualità non influenzi le quotazioni è davvero minima, pari quasi a zero.

Quasi sempre un progetto di qualità, un team valido, un business plan accurato vogliono dire alte quotazioni di mercato. Pane al pane e vino al vino. Niente trucchi…

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’…

Ma quali sono questi parametri?

E’ possibile stabilire delle categorie standard di qualità che permettono di valutare se una certa ICO rientra o meno nel novero delle migliori?

Certo che è possibile…

Noi di TheICOHunter, che da anni lavoriamo con i creatori di alcune fra le maggiori ICO di successo, abbiamo individuato i 4 elementi che influiscono maggiormente sulle quotazioni di un’ICO:

  1. Team
  2. Marketing
  3. Finanze
  4. Prodotto

Team: la composizione del team che sviluppa il progetto che verrà finanziato dall’ICO (sono persone valide? Addirittura delle celebrità nel loro campo?).

Marketing: il team ha un buon piano di marketing? Un progetto, anche valido, che pero’ nessuno conosce non sarà sufficiente a provocare una rivalutazione sul mercato con percentuali a tre zeri e oltre! Ecco perché bisogna battere molto sul marketing per attirare investitori.

Finanze: il team ha già un suo capitale di partenza? Ha già un prodotto che produce flussi di cassa? Ha un buon piano di gestione dei capitali che otterrà dall’ICO?

Prodotto: il prodotto o servizio che verrà finanziato dall’ICO è realmente valido? Sarà una novità assoluta nel suo campo? Risolverà problemi o soddisferà bisogni di migliaia di utenti?

Il nostri “cacciatori di ICO” hanno contatti ravvicinati con i team che sviluppano le ICO e sono in grado di vedere cosa accade dietro le quinte.

Incontrando gli sviluppatori delle ICO nelle loro sedi, lavorando fianco a fianco con loro, verificando di persona i prodotti o servizi che verranno sviluppati, leggendo i loro bilanci, parlando con i loro consulenti di marketing, stabilendo contatti stabili e regolari che spesso continuano anche oltre il termine delle ICO, questi cacciatori di ICO hanno il polso della situazione come nessun altro.

E possono assicurarti la piu’ accurata valutazione possibile dei quattro parametri che ho elencato.

Una valutazione che solo gli addetti ai lavori possono garantire!

Per questo siamo in grado di proporti 9 successi di seguito con rendimenti a tre e a volte anche quattro zeri!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’…

E considera che nella figura sopra ho evitato di mostrarti le ICO recentissime che abbiamo messo da poco nella tabella (ti darei gratis dei consigli di investimento preziosissimi che i nostri abbonati pagano per avere. E non sarebbe corretto verso di loro).

Anche queste ICO, pur essendo listate da poco nelle piattaforme, stanno dando risultati a tre zeri…in poco meno di un mese!

Se tu investissi anche solo in questi token, senza aver fatto le ICO vere e proprie, e aspettassi pazientemente la loro rivalutazione sul mercato, avresti già rendimenti simili a quelli di chi ha partecipato alle ICO.

Ma ovviamente, il massimo del profitto lo avresti se tu andassi nella home page di TheICOHunter e investissi nelle ICO del mese che sono ancora in corso.

Partecipando alle ICO mostrate nella home page (ripeto: ICO ancora in corso e alle quali si puo’ ancora entrare), avresti i token con uno sconto maggiore rispetto a quello che avresti comprandoli una volta che sono listati nelle piattaforme di trading.

Con una probabilità di guadagno ancora maggiore!

In ogni caso, in TheICOHunter non si butta via niente…

Sia che partecipi alle ICO in corso mostrate nella home page, sia che compri i token delle ICO già terminate (quelle cioè presenti nella tabella che ti ho mostrato all’inizio), i rendimenti sono sempre fuori misura e tutti o quasi col “segno piu'” davanti.

Con TheICOHunter hai percio’ due modi per guadagnare, entrambi perfettamente validi e facili da attuare.

Ogni mese, puoi investire nelle nuove ICO che segnaliamo in home page.

Quando poi una ICO termina, la inseriamo nella tabella che ti ho mostrato, con le quotazioni aggiornate in automatico con cui puoi vedere lo sviluppo dei tuoi rendimenti.

Quindi, se sei appena entrato nel nostro sito, puoi investire su entrambe: cioè sulle ICO in corso (nella home page) e quelle già terminate (in tabella).

Quando poi inizierai a investire regolarmente ogni mese, ti creerai un portafoglio di ICO che alla fine dell’anno frutteranno rendimenti impossibili da ottenere con qualsiasi altri titolo di borsa.

Considerando che noi segnaliamo circa 3-4 ICO al mese, alla fine dell’anno avrai un portafoglio di 35-50 ICO, tutte altamente selezionate sul campo dai nostri “cacciatori”.

Riesci a immaginare la velocità con cui riusciresti a ottenere i rendimenti eccezionali che ti ho mostrato?

Ma alla fine le parole servono fino a un certo punto…

Il miglior modo per capire come funziona è mettere alla prova quanto ti ho detto finora abbonandoti per un mese a TheICOHunter.

Se in un mese non vedrai nessun risultato, né nelle ICO della homa page, né in quelle della tabella, potrai chiedere il rimborso completo dell’abbonamento, senza alcuna spiegazione…

Sono talmente sicuro della qualità di questo servizio che mi assumo volentieri il rischio e ti rimborsero’ tutta la cifra!

Butta via una buona volta i trade di borsa e assicurati queste rendite sicure all’85% e molto piu’ elevate di qualsiasi altro rendimento di borsa!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’…

Alla tua prosperità.

Il team di TheICOHunter

 

 

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *

Accedi gratis al report «Guadagnare con le Criptovalute»

Per triplicare il tuo investimento in pochi mesi con questa nuova tecnologia

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Iscriviti gratis alla Letter «Block Chain News»

Per triplicare il tuo investimento in pochi mesi con questa nuova tecnologia

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco