Guadagnare Bitcoin: non comprare altri bitcoin prima di leggere questo…

Dopo la pausa dovuta alle incertezze provocate dagli attacchi della Cina all’ecosistema di bitcoin, il prezzo di questa valuta ha ripreso a salire.

A prescindere dal significato e dalle prospettive reali di questo avvenimento, che abbiamo discusso altrove, ad esempio qui, dal punto di vista speculativo l’importante è che si percepisca tutto ciò come la fine di un’incertezza.

I mercati odiano l’incertezza, perciò quando i mercati hanno ridimensionato l’importanza molto limitata delle ingerenze cinesi su bitcoin, il prezzo di questa valuta in dollari si è di nuovo assestato ai suoi valori medi dei mesi precedenti a questa vicenda.

Ciò che ti vorrei raccontare ora è perciò legato al fatto che bitcoin sta risalendo di prezzo e al modo giusto di approfittare della nuova fase “toro” di questa valuta.

Naturalmente, l’azione più semplice da fare sarebbe comprare una certa somma di bitcoin e aspettare che arrivi a costare almeno 5000 dollari per poi rivendere tutto.

Su questo, non ho nulla da eccepire e non ti biasimo se farai semplicemente così…

Se però sei interessato a una strategia appena più elaborata, ma centinaia di volte più remunerativa nel medio periodo, continua a leggere per vedere cosa abbiamo scoperto.

Piccola parentesi, nel caso sia la prima volta che senti parlare di queste cose: dammi retta, il mondo delle criptovalute è troppo pieno di opportunità che non si ripeteranno mai più nella tua vita per lasciartele sfuggire!

Considera che se non ci fossero le criptovalute, adesso le nostre uniche opportunità di fare molti soldi (moltiplicando almeno di dieci volte il capitale iniziale) sarebbero limitate al mercato immobiliare e a quello dell’oro

E come ormai si sa, gli immobili richiedono un investimento iniziale molto elevato (a meno di non indebitarsi con un mutuo per i prossimi 20 anni), mentre per ottenere un risultato speculativo con l’oro, devi aspettare come un avvoltoio che si realizzino certe condizioni estreme, come crash di borsa o guerre mondiali.

Non è meglio fare un piccolo sforzo e applicare le nostre semplici strategie di investimento in criptovalute che richiedono solo l’apertura di un paio di piattaforme di trading e di un wallet online?

Se sei d’accordo con me, allora continua a leggere…

Molte persone non si sono accorte che c’è una relazione fra bitcoin e tutto il mercato delle criptovalute.

Eppure, da gennaio ad oggi è apparso sempre più evidente che quando bitcoin ha dei picchi di quotazione, decine di altre valute digitali si muovono nella stessa direzione (verso l’alto), e molto più violentemente di bitcoin.

E’ come se i picchi di bitcoin provocassero dei “terremoti” tutto intorno, facendo emergere delle vere e proprie “montagne tettoniche” nei grafici di altre valute.

Utilizzare questi “terremoti” ricorrenti può essere un modo per centuplicare i rendimenti che si otterrebbero investendo solo sulla valuta principale.

Ma se così fosse, sarebbe possibile prevedere il prossimo “terremoto” in modo da poterlo sfruttare?

Negli ultimi 5 anni bitcoin ha provocato 3 “terremoti” successivi:

Il primo di questi è avvenuto alla fine del 2013 … quando Bitcoin è salito da $ 120 a oltre $ 950!

Il secondo è iniziato a fine 2015 … quando Bitcoin ha raddoppiato nuovamente, da $ 230 a quasi $ 600!

Il terzo terremoto… è appena iniziato e ha già portato bitcoin oltre la storica e psicologica soglia dei $ 3.000!

Proprio così: il prossimo momento magico è ora!

L’ultimo “terremoto” è appena avvenuto e siamo perciò agli inizi di un nuovo mercato toro che coinvolgerà moltissime altre criptovalute.

Capisci cosa significa?

Da qui ai prossimi mesi, avremo una nuova, scoppiettante stagione di opportunità di trading, nuove ICO all’orizzonte, nuovi imprevedibili spostamenti di valore da una valuta all’altra…

Insomma, una nuova stagione in tutto simile (e forse anche migliore) a quella che i nostri abbonati a BlockchainTop hanno già visto da gennaio a oggi!

Certo, quando sono entrati in BlockchainTop, i nostri abbonati non avevano in mente questa correlazione tra i “terremoti” di bitcoin e i rialzi delle altre criptovalute (nemmeno noi ci avevamo fatto caso, a dire il vero, fino a poco tempo fa).

Si sono limitati a seguire le nostre indicazioni e a guadagnare con tutte le valute che si sono sempre mosse all’unisono coi “terremoti” di bitcoin.

Guarda cosa è successo dall’11 gennaio all’11 giugno, dopo due “terremoti” già avvenuti, quando bitcoin è salito complessivamente da $ 776 a $ 2500.

Certo, se i nostri abbonati si fossero limitati a comprare dei bitcoin, in questi sei mesi avrebbero trasformato $ 1.000 in $ 3.890 (con un guadagno del 200%).

Ma non avrebbero potuto approfittare degli altri effetti positivi provocati dai terremoti.

L’ipervalutazione di bitcoin nel corso di questi sei mesi ha infatti attirato nuovi capitali in tutto l’ecosistema delle criptovalute.

E ciò ha innescato non solo aumenti di quotazione in tutte le altre valute, ma anche l’apertura di tante ICO (Initiali Coin Offers) che per i nostri abbonati si sono rivelate centinaia di volte più remunerative di bitcoin!

Guarda dunque la tabella finale degli investimenti fatti da noi in questi sei mesi:

Come vedi, abbiamo avuto un rendimento di oltre il 900% con Edgless (una delle due ICO fatte quest’anno), ma anche altre due criptovalute, Augur e Gnosis, tradate in due tempi ciascuna, hanno permesso di superare la soglia del 200% che si sarebbe ottenuta investendo solo in bitcoin (senza contare il rendimento superiore al 300% fatto con bitcoin stesso).

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Considera poi che (almeno per gli abbonati iscritti da più tempo) una gran parte di questi rendimenti poteva essere ottenuta semplicemente reinvestendo i rendimenti precedenti, invece di investire ogni volta nuovo denaro fresco!

La velocità con cui si ottengono rendimenti elevati infatti permette nelle criptovalute (e in nessun altro asset di investimento al mondo) di partire con una modica cifra investita e di “riciclarla” decine di volte, reinvestendo solo i guadagni già ottenuti e riportando già nei primi mesi il capitale iniziale al sicuro in banca. 

Non solo, ma devi considerare che il rendimento espresso da questa tabella (già ben superiore al “misero” 200% di cui parlavo), si riferisce solo ai trade e alle ICO effettuate.

In realtà in BlockchainTop suggeriamo ai nostri abbonati anche come e in quale valuta digitale spostare i guadagni ottenuti.

E questo permette di ottenere dei rendimenti aggiuntivi a medio-lungo termine, sfruttando la rivalutazione di alcune valute considerate come “riserva di valore”, quali ethereum, bitcoin e, per un certo tempo, edgless stesso.

Quindi i nostri abbonati non solo hanno guadagnato investendo nelle criptovalute e nelle ICO beneficate dai terremoti di bitcoin, ma con questa ulteriore strategia hanno preservato e aumentato il valore dei guadagni ottenuti.

Una parte di questi guadagni è stata reinvestita in altri trade, mentre un’altra parte, più consistente, è stata investita a medio-lungo termine nelle valute più stabili (le “riserve di valore”, appunto), raddoppiando così le opportunità di rendimento.

Non è possibile rappresentare in una tabella anche questa ulteriore parte di rendimento a medio-lungo termine, perché dipende da quanto ogni singolo abbonato ha investito nei trade e quindi da quanto rendimento ha ottenuto e quanta parte ha reinvestito.

Ma in questo articolo abbiamo fatto l’esempio pratico di un abbonato che ha investito solo 5000 euro adottando tutte le strategie di BlockchainTop (quindi trading, ICO e investimenti a lungo termine in riserve di valore). E ti assicuro che il risultato che leggerai ti farà saltare dalla sedia!

Noi diciamo sempre che il 70% dei guadagni in criptovalute non proviene dai trade, ma proprio da questa rivalutazione dei guadagni dei trade ottenuta grazie alle valute che agiscono come “riserva di valore”.

Ecco perché quando segnaliamo ai nostri abbonati la chiusura di un trade, diciamo sempre anche come devono suddividere i guadagni ottenuti e in quale percentuale devono reinvestirli nelle riserve di valore.

Solo BlockchainTop ti permette di investire utilizzando a 360 gradi tutte le potenzialità delle criptovalute…quindi non solo il semplice trading, ma anche:

  • le ICO (con rendimenti anche del 500%)
  • e appunto le riserve di valore (con rendimenti dal 500% all’infinito…-nessuno sa dove potranno andare da qui ai prossimi anni!)

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Quindi BlockchainTop è il posto giusto per approfittare del nuovo “terremoto” di bitcoin, appena iniziato, che ci permetterà di moltiplicare per mille i rendimenti già ottenuti nei terremoti precedenti (e ai nuovi abbonati permetterà in pochi mesi di avere rendimenti mai visti, né immaginati in tutta la loro vita, grazie alle tre strategie che ti ho appena descritto).

In conclusione, l’autunno e inverno prossimi ne vedremo delle belle!

Già ora la rivalutazione straordinaria di bitcoin sta provocando i primi timidi sommovimenti nelle altre valute, ma il vero terremoto deve ancora arrivare!

Se sei già un nostro abbonato, preparati a diventare davvero ricco (e perché no? Inizia a contattare un commercialista o, meglio ancora, trasferisciti in un Paese dove potrai gestire al meglio questa ricchezza – so che tanti nostri abbonati ci stanno già pensando…).

Se invece ti sei perso i due “terremoti” precedenti, considera che questo appena iniziato porterà bitcoin a quotazioni che nessuno avrebbe mai immaginato. Cifre talmente sbalorditive da richiamare nella blockchain tantissimi capitali di fondi di investimento, multinazionali, banche e forse anche banche centrali (naturalmente in incognito) che finora erano restati in disparte a osservare la situazione…

Con l’aiuto di BlockchainTop potrai così ottenere nel 2018 risultati anche maggiori di quelli già ottenuti nei sei mesi precedenti dai nostri attuali abbonati, e in un tempo molto più breve!

Se il 2017 è stato l’anno di nascita ufficiale del mercato delle criptovalute (fino ad allora ritenuto troppo di nicchia), il 2018 potrebbe diventare l’inizio di un mercato di massa, capace di moltiplicare per mille le opportunità già così sfacciatamente superiori a quelle di ogni altro asset di investimento sulla faccia della terra!

Non perdere tempo questa volta!

Entra nella comunità di abbonati (e futuri ricchi) di BlockchainTop prima che gli effetti del terremoto finiscano!

I prezzi bassi che trovi oggi in tante criptovalute forse non li vedrai mai più per mesi o forse anni! E’ il momento di investire!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Alla tua prosperità!

Il team di BlockchainTop

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *

Accedi gratis al report «Guadagnare con le Criptovalute»

Per triplicare il tuo investimento in pochi mesi con questa nuova tecnologia

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Iscriviti gratis alla Letter «Block Chain News»

Per triplicare il tuo investimento in pochi mesi con questa nuova tecnologia

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco