Condizioni di vendita di BlockChain Top

Questi termini e condizioni (di seguito le “Condizioni Generali”) disciplinano i contratti che verranno di volta in volta conclusi aventi ad oggetto la vendita on-line dei prodotti offerti sul sito web www.blockchaintop.com (di seguito, il “Sito”), all’interno della sezione abbonamenti, tra l’azienda Alpha Media Research sagl, Piazza Boffalora 4, 6830 Chiasso, Svizzera Vat: CHE-352440477 (di seguito l’“Azienda”) ed il consumatore (di seguito il “Cliente”), venendone a costituire parte integrante.

Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dall’Azienda. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno agli ordini di acquisto inoltrati a decorrere da detta data.

L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile nella specifica sezione del Sito.

1) AMBITO DI APPLICAZIONE

Il Sito fornisce un servizio di vendita via internet del seguente prodotto:

  • BlockChain Top: l’abbonamento mensile e annuale per ricevere la newsletter con le informazioni di orientamento nel mercato globale delle criptovalute, consultabile direttamente dal proprio pc per imparare a investire in questo settore.

2) SERVIZIO CLIENTI

E’ possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti scrivendo a contatta@blockchaintop.com

3) ORDINE ED ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

L’acquisto dei prodotti disponibili on-line sul Sito avviene mediante ordine nelle seguenti modalità: la selezione della tipologia di abbonamento, la registrazione al sito www.blockchaintop.com, la compilazione dei dati relativi al pagamento con Carta di Credito e la conferma dell’acquisto; per tutte le tipologie di abbonamento la procedura è identica a quella sopra descritta, ma, nel caso degli abbonamenti annuali, oltre al pagamento tramite carta di credito si può optare per il pagamento tramite Bonifico Bancario.

L’Azienda non riconosce alcun carattere vincolante ad offerte di acquisto inoltrate con modalità differenti da quelle precedentemente indicate.

L’invio dell’ordine implica accettazione piena e senza riserve delle Condizioni Generali in vigore al momento dell’invio dell’ordine stesso.

L’ordine di acquisto si intende accettato dall’Azienda una volta comparso sulla pagina il messaggio di corretta esecuzione dell’acquisto e della ricezione dell’email di conferma acquisto con i dati di autenticazione per l’accesso all’area riservata.

Qualsiasi clausola apposta dal Cliente ulteriore e/o difforme rispetto a quanto indicato nell’ordine di acquisto e/o nelle Condizioni Generali sarà considerata priva di efficacia.

4) PREZZI, TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi indicati per ciascun prodotto nel Sito sono espressi in franchi svizzeri (CHF), esenti da iva, e sono quelli indicati come in vigore al momento dell’invio dell’ordine.

Le modalità di pagamento per l’acquisto on-line dei prodotti sono le seguenti:

  • per gli abbonamenti mensili: pagamento con Carta di Credito
  • per il servizio annuale: pagamento con Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Il pagamento mediante Carta di Credito viene effettuato mediante il servizio Stripe con la garanzia della massima sicurezza grazie al sistema SSL.

Il pagamento del corrispettivo tramite Bonifico Bancario dovrà essere effettuato entro il termine di 10 gg lavorativi dalla data di esecuzione dell’ordine, pena l’annullamento automatico dello stesso. Le coordinate per il versamento vengono comunicate al momento dell’ordine anche attraverso apposita email inviata all’indirizzo inserito.

Il pagamento dell’abbonamento mensile ai servizi offerti con Carta di Credito si configurano come un pagamento ricorrente automatico, ovvero allo scadere del periodo di validità del servizio acquistato, viene eseguito un prelievo automatico sulla Carta di Credito di un ammontare identico rispetto al precedente periodo di abbonamento.

In alcun caso l’Azienda potrà applicare un aumento al prezzo di un abbonamento con pagamento ricorrente già sottoscritto. Il prezzo rimarrà lo stesso fino alla eventuale disdetta del Cliente.

In caso di acquisto di un servizio e/o prodotto ad abbonamento l’abbonamento avrà decorrenza (e conseguente scadenza) a partire dal giorno esatto del pagamento. Se ad esempio acquisto un abbonamento mensile dal giorno 12 Giugno, la prossima scadenza di pagamento sarà il 12 di Luglio (ovvero il 12 del mese successivo).

Il servizio Annuale di BlockChain Top non è un servizio in abbonamento quindi scade dopo un anno esatto dall’iscrizione e non viene rinnovato automaticamente. Alla scadenza dell’anno dal momento del pagamento, per non incorrere in nessuna interruzione del servizio, il Cliente dovrà effettuare una nuova iscrizione annuale.

5) DIRITTO DI RECESSO E GARANZIA

Tutti i prodotti e/o servizi offerti su BlockChain Top sono coperti da Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100% per i primi 30 giorni dal momento del pagamento dell’ordine.

Se nell’arco dei primi 30 giorni il Cliente non si ritiene soddisfatto del servizio può richiedere un immediato e cortese rimborso del 100% della quota versata inviando una semplice email all’indirizzo: info@strategieperinvestire.com

Il rimborso della quota versata è senza spese per il Cliente ma sarà effettuato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con lo stesso metodo utilizzato per l’acquisto (Carta di Credito o Bonifico Bancario)

In ogni momento il Cliente può decidere di recedere unilateralmente dal contratto di abbonamento sia agendo nell’area riservata con un semplice click sia richiedendolo alla nostra assistenza clienti.

In caso di recesso da parte del Cliente senza la richiesta di rimborso (da effettuarsi nei primi 30 giorni) l’accesso all’area riservata rimarrà attivo fino alla scadenza del ciclo naturale dell’abbonamento sottoscritto.

Attenzione: in caso di recesso dal rinnovo automatico dell’abbonamento con il metodo della carta di credito (paypal o stripe), una volta scaduto l’abbonamento il cliente PERDE IL DIRITTO a mantenere eventuali condizioni speciali e più favorevoli rispetto a quelle normalmente vigenti per l’accesso ai servizi di BlockChain Top.

6) RESPONSABILITÀ

I contenuti di BlockChain Top sono da intendersi come servizio editoriale di educazione finanziaria e di orientamento agli investimenti e al trading; non si intende quindi fornire alcun servizio di consulenza personalizzata.

Pertanto la Redazione declina ogni responsabilità per utilizzi impropri dei contenuti e diffida chiunque dall’utilizzarli per finalità a scopo di lucro.

BlockChain Top è un servizio editoriale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali dei componenti della Redazione.

L’utilizzo delle informazioni fornite per effettuare investimenti ed operatività di trading è pertanto esclusiva responsabilità personale dell’abbonato che si assume i rischi connessi.

Il Sito è stato creato al solo scopo di fornire informazioni e nessuna parte è da considerarsi una consulenza personalizzata o un’offerta a comprare e/o vendere o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e /o strumenti finanziari di varia natura.

Le opinioni contenute in questo Sito non costituiscono consulenza di investimento, ma un’opinione indipendente del curatore della newsletter. Nessuna delle informazioni e nessuna delle opinioni contenute in questo Sito sono da intendersi come sollecitazione o offerta all’investimento in azioni o strumenti finanziari di varia natura da parte dell’Azienda o dei suoi affiliati, o come consulenza finanziaria personalizzata.

Le informazioni pubblicate nel Sito sono da leggere “così come scritte” e disponibili “quando sono disponibili” senza alcun obbligo da parte dell’Azienda di garantire il servizio in qualsiasi ora della giornata e con una frequenza di aggiornamento fissata, prestabilita e obbligatoria.

Tutte le informazioni e le opinioni espresse nel Sito sono da intendersi relative al momento della pubblicazione e possono essere soggette a modifiche nel corso del tempo senza alcun preavviso.

Nonostante l’Azienda faccia tutto il possibile per mantenere aggiornato il sito e le informazioni in esso contenute, Alpha Media Research sagl non garantisce l’accuratezza del materiale pubblicato nel Sito, né esplicitamente né implicitamente,  ed espressamente declina qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità per un qualsiasi particolare scopo.

L’Azienda non può essere ritenuta, inoltre, responsabile per violazione del contratto di vendita dei prodotti offerti on-line sul Sito in caso di mancanza o indisponibilità del prodotto, forza maggiore, guasti, interruzioni o sciopero totale o parziale dei servizi internet del server ospitante e/o delle telecomunicazioni.

Alpha Media Research si riserva il diritto di cancellare immediatamente, senza rimborso e senza preavviso l’abbonamento che il Cliente dovesse copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo, in tutto o in parte, le informazioni presenti sul Sito.

7) PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutte le informazioni riportate nel Sito, tutti i marchi riprodotti nel Sito, tutti i programmi e/o tecnologie previste in relazione al Sito e, più in generale, tutto il Sito e ogni parte di esso sono riservati e protetti.

E’ vietato riprodurre marchi e loghi in uso nel Sito: il Cliente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo, in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo, in tutto o in parte, le informazioni presenti sul Sito.

8) OBBLIGHI DEL CLIENTE

Consapevole delle responsabilità anche penali per le false dichiarazioni, il Cliente dichiara e garantisce:

  • di essere maggiorenne;
  • che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

9) DISPOSIZIONI FINALI

I contenuti di questo sito sono sotto la responsabilità di Alpha Media Research sagl.

Se trovi qualche elemento di questo sito che possa essere difforme a quanto dichiarato, invia una email a contatta@blockchaintop.com

Accedi gratis al report «Guadagnare con le Criptovalute»

Per triplicare il tuo investimento in pochi mesi con questa nuova tecnologia

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Iscriviti gratis alla Letter «Block Chain News»

Per triplicare il tuo investimento in pochi mesi con questa nuova tecnologia

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco